Assistenza Stepcraft Italia

Assistenza a domicilio installazione e primo avvio delle macchine serie D e Serie Q.

Corso base presso il cliente di CAM ed utilizzo macchina con procedure teorico/pratiche sulle lavorazioni.

Manutenzione ordinaria e straordinaria sulle macchine, installazione opzioni ed attrezzature.

Assistenza informatica in remoto per configurazioni e manutenzione.

Prima installazione  software di gestione macchina e configurazione.

Personalizzazione software da remoto in teleassistenza.

Corsi informatici da remoto.

Per la teleassistenza e necessario installare il software Anydesk scaricabile dal sito www.anydesk.com

scaricare la versione gratuita per uso personale

Officina attrezzata per riparazione, assistenza e messa a punto delle macchine Stepcraft.

Ampio parco ricambi disponibile a magazzino.

Assistenza su elettroutensili ed elettromandrini.

Richiedi informazioni QUI
E possibile acquistare pacchetti di 1 ora per Assistenza da Remoto a questo link: 
assistenza.png


I costi per intervento fuori sede sono così calcolati:

  • € 150,00 diritto di chiamata con intervento di 2 ore in un area di 30Km dalla sede di None (TO), saranno aggiunti € 60,00 per ogni ora aggiuntiva
  • € 60,00/ora per interventi oltre i 30 Km dalla sede di Nichelino dalla partenza al ritorno in sede più il costo chilometrico.
  • € 0,60/km per costi di trasferta

I sopra descritti costi sono al netto di IVA.

Si precisa che per richieste di assistenza tecnica e possibile chiamare solo dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 12,00.
Per eventuali problemi si consiglia di inviare una email a: info@stepcraft.it specificando il problema.

Le assistenze a pagamento vengono gestite con appuntamento a secondo disponibilità dopo aver ricevuto l'ordine.