Nuovo kit che comprende oltre al sistema laser da 6W (potenza effettiva sorgente laser) anche il supporto per la docking station magnetica, la docking station magnetica ed il kit AIR Nozzle.
Laser per Stepcraft il set completo include tutte le parti necessarie per montare la testa laser PLH3D-6W-XF sulla macchina CNC Stepcraft. Il set include adattatore PLH3D-CNC, ugello d'aria, lente e occhiali di sicurezza da 450 nm con certificato CE.
L'unita viene fissata su staffa con collare 43mm di diametro.
Vantaggi dell'aggiornamento laser Stepcraft con la testa laser PLH3D-6W-XF
Installazione semplice su macchine CNC Stepcraft
Nessun raffreddamento aggiuntivo richiesto
Driver integrato all'interno della testa laser
Compatibile con gli accessori per facilità d'uso
Informazioni sulla testa laser per incisione PLH3D-6W-XF
Il laser leader da 6 W della serie PLH3D. Testa laser per incisione professionale progettata per applicazioni industriali. Design robusto, compatibilità con tutti i tipi di segnali di controllo utilizzati nel CNC nel mercato della stampa 3D, nonché con un'ampia gamma di alimentatori, il più potente disponibile nella sua dimensione della ventola che fornisce il miglior raffreddamento e rimozione del fumo. Viene fornito con uno strumento di regolazione dell'obiettivo che consente di modificare facilmente la distanza di messa a fuoco. Puoi scoprire maggiori informazioni sul nostro incisore laser Stepcraft da 6W.
Informazioni sull'adattatore laser universale PLH3D-CNC
La funzione chiave dell'adattatore PLH3D-CNC è "armare" e "disarmare" la testa laser. Per armare si intende accendere l'alimentazione della testina; la testa armata è quindi in grado di generare raggio laser. Il disinserimento (disattivando l'alimentazione della testina) porta la testina laser in uno stato sicuro in cui la generazione del raggio laser è del tutto impossibile.
La testa laser può essere controllata generando un breve impulso laser alla massima potenza.
La sicurezza integrata significa prevenire l'uso improprio e comportamenti imprevisti in caso di emergenza. L'interruttore a chiave protegge la testina laser dall'armamento da parte di bambini e altre persone non autorizzate. L'inserimento della testa laser viene sempre effettuato manualmente dall'utente, premendo un pulsante. Uno speciale circuito impedisce l'inserimento in caso di malfunzionamento dell'elettronica interna. La testa laser viene disinserita automaticamente in caso di emergenza: interruzione dell'alimentazione di rete, guasto dell'alimentatore, rottura o scollegamento del cavo della testa laser. Dopo il disinserimento, il sistema rimane in uno stato sicuro e il riarmo richiede sempre la pressione del pulsante da parte dell'utente.
Caratteristiche principali dell'adattatore PLH3D-CNC:
Soft Start
LED di indicazione: alimentazione, armato, laser funzionante
Microcontrollore incorporato - watchdog
Due ingressi di abilitazione programmabili
Due terminali di sicurezza esterni (ad esempio: chiave di sicurezza, arresto di emergenza)
Disinserimento automatico dopo lo spegnimento
Un secondo test laser
Compatibilità con le teste laser PLH3D
Blocco tasti per impedire l'utilizzo da parte di personale non autorizzato
Custodia di qualità in alluminio lavorato
Sistema a un pulsante (attivazione, test e impostazione delle modalità di attivazione)
Attenzione:
Ricorda che non è un giocattolo.
La radiazione laser è pericolosa anche se diffusa o riflessa da qualsiasi superficie.
Usa sempre un filtro laser di protezione adeguato sulla tua macchina CNC dedicato a 430 - 480 nm per evitare la radiazione riflessa.
Non puntare mai la testa del laser su persone o animali.
Non toccare il raggio, potrebbe causare ustioni o altre lesioni.
Non fissare il raggio o il punto del raggio durante il taglio del materiale.
Radiazione laser: evitare l'esposizione degli occhi o della pelle a radiazioni dirette o disperse.
Prodotto laser di classe 4.
Deve essere utilizzato un sistema di aspirazione/filtrazione dei fumi non contenuto nel kit
Con la testa laser per incisione PLH3D-6W, puoi tagliare e incidere molti tipi di materiali. L'incisione è molto più semplice perché la generazione del codice G richiede un solo passaggio con una velocità adeguata. Molti materiali di spessore superiore a 0,5-1,5 mm richiedono diversi passaggi affinché il laser possa tagliare l'intera profondità. L'eccezione è una schiuma e alcuni materiali morbidi che possono essere tagliati anche con incrementi di 10 mm in alcuni casi. Il metodo di taglio dipende dalla struttura del materiale e dalla sua densità. Ad esempio, il plexiglass e il compensato duro sono più difficili da tagliare e, a seconda del tipo, potrebbero essere necessarie alcune passate per tagliare 1 mm di spessore del materiale.
Vedi esempi nei documenti allegati