CREALITY K1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

CREALITY K1

    • Punti salienti:

    • Velocità di stampa di 600 mm/s
    • Livellamento automatico a mani libere
    • Risolvi lo snamento con il sensore G
    • Stampa subito fuori dalla scatola
    • Dimensioni di stampa: 220x220x250mm
695,00 € (Tasse incl.) 569,67 € (Tasse escluse)
Tasse incluse Spedizione esclusa
Spedizione 10/14gg Chiedere conferma prima di effettuare il pagamento
new_releases Prenotabile

10997_FDM_Printer_Creality__001.jpg

Veloce, in modo epico

Pazzo 600mm/s. La serie K1 è 12 volte più veloce di una normale stampante 3D FDM. Siediti stretto per il brivido della velocità mozzafiato.

Configurazione agile per la velocità

K1 Max combina l'agile Core XY con una testina di stampa leggera da 190 g per meno inerzia di movimento. Agile e veloce.

Flusso di 32 mm³/s in piena esplosione

Nuovo riscaldatore in ceramica, che circonda l'intero hotend. Si riscalda a 200℃ in 40s e scioglie istantaneamente il filamento. Estrusore diretto a doppio ingranaggio, che fornisce una forte forza di estrusione di 50N. Hotend con un heatbreak in lega di titanio e un ugello in lega di rame, che funziona a pieni voti fino a 300℃.

10997_FDM_Printer_Creality__002.jpg

Modello di raffreddamento con doppia ventola

Una grande ventola sulla testina di stampa con condotti dell'aria raffredda direttamente il modello. Una ventola ausiliaria da 18W nella camera di costruzione migliora anche l'effetto di raffreddamento.

 

Il modello si indurisce prima che possa verificarsi qualsiasi infilatura e dergorazione. Consente ponti e sbalzo senza supporto.

10997_FDM_Printer_Creality__003.jpg

Creality Print 4.3 con Speed Genes

L'ultimo slicer auto-sviluppato Creality Print 4.3 include ricchi preset e semplifica il processo di affettatura in 3 semplici fasi. Ancora meglio, rafforza la stampa ad alta velocità con larghezza della linea variabile, percorso dell'arco e così via.

Capacità massima, uso efficiente dello spazio

K1 Max vanta un grande volume di costruzione di 300x300x300 mm, ottimo per la prototipazione rapida o la verifica del progetto. Offre anche un alto rapporto volume di costruzione/dimensione della stampante del 25,5%. K1 Max è la stampante 3D FDM più efficiente nella sua categoria.

10997_FDM_Printer_Creality__004.jpg

Stampa spensierata assistita dall'intelligenza artificiale

  • AI LiDAR
  • Macchina Fotografica AI
  • Sistema operativo Creality
  • Controllo multistampante

AI LiDAR si prende cura del primo livello

Ti preoccupi ancora per il primo strato? Lascia tutto all'AI LiDAR di K1 Max. Il LiDAR con risoluzione di 1 μm esaminerà il primo strato da solo. Smetterà in pausa la stampa e ti dirà immediatamente se qualcosa va storto.

La fotocamera AI tiene d'occhio

K1 Max utilizza una telecamera AI per sorvegliare il guasto degli spaghetti, gli oggetti estranei, i detriti, ecc. Ti avviserà quando si verifica un errore. Supporta anche il monitoraggio in tempo reale e crea time-lapse per la condivisione.

Sistema operativo Creality

K1 Max adotta lo smart Creality OS. È dotato di un'interfaccia utente semplice e sincronizza dati e comandi con PC, telefono, cloud e moduli aggiuntivi. La rapida CPU dual-core a 1,2 GHz alimenta la stampa ad alta velocità con facilità. La ROM 8G memorizza fino a 400 file modello e consente una scrittura e una lettura rapide.

Aiuto intelligente per la tua fattoria di stampa

Una volta che K1 Max è collegato tramite WiFi o porta Ethernet RJ45 alla LAN o a Internet, è possibile monitorare e controllare la stampa da un PC o telefono con il software Creality Print o Creality Cloud. Ancora meglio, quando molte stampanti K1 Max sono online, possono essere facilmente raggruppate o raggruppate per la produzione di volume.

10997_FDM_Printer_Creality__005.jpg

Telaio rigido, qualità stabile

Il telaio in lega di alluminio pressofuso unibody di K1 Max è lavorato a CNC per essere preciso e rigido. Consente una stampa costante ad alta velocità. E la qualità di stampa è eccellente per tutto il tempo.

Texture delicata senza banda Z

L'asse Z aggiornato con un posizionamento più accurato riduce efficacemente le bande Z. La consistenza non è mai stata così sottile.

Costruzione e dettagli tecnici Tecnologia di stampa in resina—Lunghezza d'onda UV in resina—Tipo di luce UV in resina—Tipo di display in resina—Risoluzione del display in resina X—Risoluzione del display in resina Y—Risoluzione del display in resina—Sistema laser per stampanti SLS—Tipo di ugello utilizzabileK1Diametro del filamento utilizzabile1,75 mmTemperatura massima dell'ugello300 ºCSistema di filamenti apertiSìTipo di estrusoreAzionamento direttoVelocità massima di stampa consigliata—Area di costruzione220 mm x 220 mm x 250 mmArea di costruzione doppia—Costruzione della piastra Temp Max100 ºCSuperficie della piastra di costruzioneFoglio adesivoMateriale della piastra da costruzionePiastra in acciaio flessibileCostruire l'attacco della piastramagneticoCostruire il sistema di livellamento della piastraautomaticoCostruzione della camera durante il processoAperto o chiusoCostruzione Camera riscaldataNoCamera di filamento chiusaNoCamera di filamento riscaldata—Numero di estrusore di1Tipo di costruzione dell'estrusore Dual—Spazio di installazione / Requisiti Massa totale Dimensioni complessive355 mm x 355 mm x 480 mmPeso totale13,2 kgTemperatura di funzionamento ambiente—Consumo massimo di energia350 WTensioneCA: 100 V240 V (50-60 Hz)Attrezzatura Spegnimento di emergenzaNoFiltro HepaNoSensore Porta—Serratura della porta durante la stampa—Sensore di sesecuzione del filamentoSìSensore di intasamento del filamento—Perdita di potenza a fallimento sicuroSìTouch screenSìMacchina fotograficaNoMemoria interna—Connessione Scheda SDNoPorta USBSìPorta EthernetSìConnessione WLANSìControllo cloudSìPrecisione Altezza strato0,1 - 0,35 mmRisoluzione—Spedizione Scatola di spedizione415 mm x 415 mm x 550 mmPeso di spedizione15,4 kg

CREAK1
30 kg
Alimentazione
230V
Tipologia
FDM
Potrebbe anche piacerti